A breve verrà rilasciato il prossimo aggiornamento di metà stagione per Call of Duty: Black Ops Cold War e Treyarch ha fornito il primi dettagli a riguardo, incluso un elenco di armi a cui verranno apportate modifiche al bilanciamento, nonché una selezione di nuove mappe per il multiplayer. L’aggiornamento non ha ancora una data di rilascio precisa, ma è ufficiale che verrà pubblicato la prossima settimana.
L’aggiornamento di metà stagione effettuerà quindi delle modifiche a ben 11 armi del gioco; di seguito l’elenco delle armi che subiranno queste modifiche al bilanciamento.
- LC10
- AK-74u
- MAC-10
- KSP 45
- Milano 821
- Krig 6
- FFAR 1
- Groza
- Magnum
- 1911
- RPG-7
Oltre a questi aggiornamenti specifici per le armi, vedremo cambiamenti alle armi della categoria LMG, modifiche al danno del lanciagranate contro i giubbotti paraschegge in modalità hardcore e un bilanciamento al rinculo degli accessori su fucili d’assalto e SMG. L’aggiornamento introdurrà anche la mappa Miami Strike in modalità 6v6, la Mansion in 2v2 e 3v3 e Golova per multi-team. Outbreak riceverà anche la mappa notturna Sanatorium. Treyarch ha promesso che nei prossimi giorni prima del lancio dell’aggiornamento verrà pubblicato un teaser che ci mostrerà queste nuove mappe.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.