L’aggiornamento di Call of Duty: Black Ops Cold War di questa settimana ha in qualche modo peggiorato la situazione su PlayStation 5
Uno dei problemi più comuni che i giocatori PlayStation 5 hanno riscontrato con Black Ops Cold War sin dal suo lancio sono gli arresti anomali casuali. Questo problema non è mai veramente scomparso e ha costretto alcuni a smettere di giocare fino a una soluzione permanente.
Con la fusione di Warzone di questa settimana e la grande patch della prima stagione, molti hanno sperato nella soluzione definitiva. Sfortunatamente, i giocatori PlayStation 5 hanno avuto un’altra brutta sorpresa poiché il nuovo aggiornamento ha introdotto un nuovo problema. Black Ops Cold War ora soffre di stuttering che apparentemente si manifesta in modo casuale, anche con il ray tracing disabilitato. Come potete immaginare, questo non è l’ideale per un gioco frenetico come Call of Duty.
DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War:
Call of Duty Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!