A partire da giovedì 14 gennaio, i giocatori potranno scaricare una versione stand-alone del menu di Zombie di Call of Duty: Black Ops Cold War da Battle.net, Xbox Live e PlayStation Network. I giocatori potranno quindi giocare gratuitamente alle modalità Zombie fino al 21 gennaio, e poi sarà necessario acquistare Call of Duty : Black Ops Cold War per continuare la caccia ai non morti.
L’accesso gratuito includerà più modalità di Zombie, a seconda della piattaforma, inoltre tutti i giocatori potranno provare la mappa di lancio del gioco, Die Maschine, che espande la primissima mappa di Call of Duty Zombi di World at War. I giocatori potranno anche provare Cranked, che aggiunge un timer agli Zombie costringendo i giocatori a uccidere i mostri entro il limite di tempo o rischiare che esplodano.
Anche la modalità Onslaught sarà disponibile durante il periodo di accesso gratuito. Tuttavia, Onslaught attualmente è un’esclusiva PlayStation, quindi solo i giocatori di PlayStation 4 e PlayStation 5 potranno provarlo.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War
L’iconica serie Black Ops torna con Call of Duty®: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty®: Black Ops.
Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni.
Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in multigiocatore e nella modalità Zombi.
Benvenuto sul filo del rasoio. Benvenuto in Call of Duty®: Black Ops Cold War.
- Multigiocatore
Svolgi operazioni segrete e scopri combattimenti multigiocatore di nuova generazione. La presentazione del multigiocatore è fissata per il 9 settembre, quindi torna a controllare per scoprire tutte le ultime informazioni.
- Zombi
Il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche nella nuova evoluzione di Zombi, l’iconica esperienza in cooperativa di Treyarch.
- Warzone™
Black Ops Cold War supporterà ed espanderà la popolarissima esperienza free-to-play di Call of Duty: Warzone.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!