Tramite una nuova schermata comparsa all’interno di Call of Duty: Black Ops Cold War, gli sviluppatori hanno annunciato che è in arrivo il secondo weekend di prova gratuita per il gioco. Questo significa che a partire dal giorno 27 maggio fino al 1 giugno i giocatori che ancora non possiedono il capitolo, avranno la possibilità di provare gratuitamente le diverse modalità disponibili nel multiplayer e la modalità Zombi del gioco. Inoltre, per celebrare il lancio dell’aggiornamento Reloaded per la Stagione 3, ricordiamo che, a partire da oggi, per tutto il fine settimana ci saranno doppi punti esperienza sia su Cold War che Warzone.
L’aggiornamento Reloaded della Stagione 3 ha aggiunto nuove mappe, operatori e molto altro ancora mantenere la community molto impegnata nel gioco. In Black Ops Cold War, è tornata anche una delle mappe preferite dalla community, ovvero Standoff. Si tratta di una mappa competitiva di Black Ops II, che si è quindi unita alla rotazione delle mappe, offrendo un altro remake popolare. Altre mappe classiche come Raid ed Express sono già state introdotte nel gioco.
Ricordiamo inoltre che ora i giocatori possono giocare, nelle modalità Multiplayer e Zombies di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, nei panni di John Rambo e John McClane, due dei più grandi eroi d’azione degli anni ’80 che si sono uniti alla lista degli operatori disponibili per entrambi i giochi. Per sbloccare Rambo da utilizzare in Black Ops Cold War e Warzone , i giocatori devono acquistare il Rambo Operator Bundle a tempo limitato per 2.400 punti COD. 2.400 punti COD equivalgono a $20 USD e il bundle rimarrà disponibile fino al 18 giugno. Per fortuna, il Rambo Operator Bundle viene fornito con molti oggetti unici da valerne effettivamente la spesa. Lo stesso vale per poter sbloccare l’operatore John McClane; è necessario acquistare il pacchetto Die Hard Operator dal negozio per 2.400, e anche questo sarà disponibile fino al 18 giugno.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.