I giocatori possono usare molti oggetti durante gli scontri nella diverse modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War, e uno dei più popolari è il Trophy System. Questo equipaggiamento è essenziale per tenere al sicuro gli obiettivi o difendersi, poiché distrugge gli equipaggiamenti letali dei nemici come le granate. Tuttavia, la community di Call of Duty ha notato che questo equipaggiamento è estremamente potente, in quanto neutralizza molto altro, come le frecce della Shadowhunter R1 e i coltelli da lancio balistici. Questo ha portato alcuni membri della community a richiedere agli sviluppatori un cambiamento importante al sistema Trophy di Cold War e a quello da cui può effettivamente difendere i giocatori. Il membro della community Tsuikyit_The_VIP ha preso il subreddit ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War e ha spiegato il loro pensiero riguardo al sistema Trophy, che dovrebbe contrastare solo l’equipaggiamento tattico e letale. Di seguito il post che elenca tutto ciò che il sistema Trophy può distruggere:
Come specificato il giocatore ha affermato che bisognerebbe modificare solo l’efficacia contro le granate del M79, i dardi della R1 e i coltelli balistici, che il loro potenziale non dovrebbe essere annullato da un sistema Trophy. Altri membri della community hanno convenuto di ritenere che questo sistema in Cold War attualmente contrasti troppi elementi dello sparatutto in prima persona. Altri hanno aggiunto che si divertono a distruggere i sistemi Trophy posizionati dai nemici con la semplice sparachiodi, in quanto è un modo efficace per sbarazzarsi rapidamente di questi. Resta da vedere se Treyarch apporterà modifiche a ciò che il sistema di equipaggiamento può contrastare, ma il feedback della community può portare a importanti cambiamenti nel gioco, come abbiamo visto in passato con altre richieste di modifiche.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.