Ci sono molte attività divertenti da provare in Call of Duty: Black Ops Cold War, come cercare di raggiungere un nuovo livello prestigio nel Battle Pass. Puoi anche affrontare i tuoi avversari in combattimenti corpo a corpo con i coltelli. Per quanto divertente possa sembrare la nuova modalità Knife Fight, vari giocatori però hanno notato che non funziona come dovrebbe. Hanno riferito che è molto incoerente e stanno chiedendo agli sviluppatori di risolvere i suoi problemi evidenti. L’utente Reddit Exitoverhere ha evidenziato questo problema nel subreddit di Black Ops Cold War. Il post ha sottolineato quanto possa essere imprevedibile l’esito degli scontri nella modalità Knife Fight a causa delle sue meccaniche.
“Sembra troppo casuale, a volte vedo sia me stesso che gli avversari fare uno swing che avrebbe dovuto assolutamente uccidere qualcuno e altre volte mi sembra che ricevano i colpi quando non siamo neanche lontanamente vicini l’uno all’altro.”
Molti degli utenti nei commenti hanno condiviso questo pensiero, specificando uno scarso rilevamento dei colpi.
Diversi commenti hanno affermato che la modalità Knife Fight non sembra affatto un combattimento con i coltelli. Invece, viene definita “modalità tomahawk” poiché puoi scattare con l’arma da mischia.
“Ogni partita è solo gente che scatta in giro con i tomahawk”, ha scritto un utente. “Sarebbe molto più equilibrato non poter correre utilizzando quell’arma.”
Al momento, non è chiaro se Treyarch sia a conoscenza di questo problema, ma continueremo a controllare eventuali nuovi sviluppi e vi faremo sapere se cambierà qualcosa riguardo a questo problema frustrante che ha colpito i giocatori nell’ultimo capitolo del franchising di Call of Duty.
Knife Fight è una variante 3vs3 della popolare modalità Gun Game. Gun Game è nato in Call of Duty: Modern Warfare. Alle due squadre vengono assegnate armi casuali senza respawn, creando azioni molto movimentate e frenetiche. Knife Fight è caratterizzata da mappe piccole e aggiunge altri due giocatori per compensare la mancanza di portata delle armi.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PlaStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.