Activision e Sony hanno annunciato sul PlayStation Blog che la modalità cooperativa per due giocatori Zombies Onslaught di Call of Duty: Black Ops Cold War sarà esclusiva delle versioni PS4 e PlayStation 5 fino al 1° novembre 2021.
Questo vuol dire quindi che gli utenti delle altre versioni del gioco, PC, Xbox One e Xbox Series X|S, dovranno aspettare un anno per poter giocarci.
In Onslaught, oppure in italiano Assalto Zombi, vedrà il team di Requiem indagare sulle anomalie dell’Etere Oscuro, con un Globo misterioso che li costringerà ad affrontare intere e terrificanti ondate di creature zombie, il tutto facendo uso della co-op.
Giocando questa modalità gli utenti potranno sbloccare premi utilizzabili nella modalità Zombies e nel multigiocatore canonico.
Call of Duty: Black Ops Cold War, quindi approderà il 13 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, XBOX Series X e PC.
Cliccate al seguente link per vedere i contenuti di una misteriosa box che era dedicata proprio a COD: Black Ops Cold War.
DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War:
Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.
Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in multigiocatore e nella modalità Zombi.
- Multigiocatore
Svolgi operazioni segrete e scopri combattimenti multigiocatore di nuova generazione. La presentazione del multigiocatore è fissata per il 9 settembre, quindi torna a controllare per scoprire tutte le ultime informazioni.
- Zombi
Il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche nella nuova evoluzione di Zombi, l’iconica esperienza in cooperativa di Treyarch in Call of Duty.
- Warzone
Black Ops Cold War supporterà ed espanderà la popolarissima esperienza free-to-play di COD: Warzone.