League Play è il modo migliore per giocare come i professionisti in Call of Duty senza bisogno di una squadra completa di amici con cui competere su siti web come Gamebattles. Questa modalità simula la Call of Duty League, utilizzando le stesse mappe e modalità visibili nelle streaming della CDL.
La Stagione 3 di Call of Duty: Black Ops Cold War ha apportato varie modifiche alla modalità League Play, come la rimozione dei mirini termici, l’aggiunta del record di combattimento e l’interruzione delle partite quando un giocatore abbandona il match. Oggi vi elenchiamo le migliori classi per dominare nella League Play di Cold War. Nella League Play non è possibile accessoriare due armi primarie, quindi scegliere un giusto meta darà molti vantaggi negli scontri a fuoco. L’arma primaria quindi sarà molto importante e qui seguito vi mostriamo le migliori da poter utilizzare.
Il Krig-6 è un’ottima scelta per qualsiasi giocatore che cerca di bloccare gli spawn o mantenere un obiettivo. E’ molto consigliato di utilizzare il loadout di Chris “Simp” Lehr degli Atlanta FaZe che solitamente utilizza; ecco i migliori accessori per l’arma:
- Ottica: Millstop Reflex
- Canna: Ranger Barrel da 19,7 pollici
- Underbarrel: Field Agent Grip
- Impugnatura: Airborne Elastic Wrap
- Stock: Raider Stock
La seconda arma consigliata è l’XM4, soprattutto con il loadout utilizzato da Seth “Scump “ Abner degli OpTic.
- Ottica: Microflex LED
- Volata: compensatore di fanteria
- Canna: 13,7 “Ranger
- Corpo: laser a mira costante
- Underbarrel: Field Agent Grip
- Caricatore: 40 colpi
- Impugnatura: Airborne Elastic Wrap
- Stock: Raider Pad
L’ AK-74u è uno degli SMG più potenti di Cold War, data la sua elevata mobilità e un rinculo facile da controllare. È efficace per coloro che giocano per gli obiettivi, ma non è necessario affrontare a distanza ravvicinata un nemico perché sia efficace.
- Muso: Spetsnaz Compensator
- Canna: 9,3 “estesa
- Sottoscocca: Spetsnaz Speed Grip
- Manico: GRU Elastic Wrap
- Stock: Raider Stock
L’ LC10 è arrivato con Stagione 2 di Black Ops Cold War ed è diventata rapidamente una delle migliori SMG del gioco. Con un’elevata cadenza di fuoco e un rinculo minimo, questa è l’SMG perfetto con cui correre sugli obiettivi. Poiché non ci sono fucili a pompa in League Play, l’LC10 è una delle migliori armi per eliminare velocemente gli avversari.
- Volata: compensatore di fanteria
- Canna: 14,5 “Ranger
- Sottoscocca : SFOD Speedgrip
- Impugnatura: Airborne Elastic Wrap
- Stock: Raider Stock
Come cecchino è molto consigliato l’utilizzo del Tundra, grazie alla sua letalità, molto utile soprattutto per modalità come Cerca e Distruggi.
- Volata: stabilizzatore .308
- Canna: 28,2 ″ Tiger Team
- Sottoscocca: impugnatura infiltrata
- Impugnatura: SASR Jungle Grip
- Stock: Raider Pad
Per quanto riguarda le armi secondarie, sono consigliate le pistole 1911 e la Diamatti. Precisa e potente, la 1911 sarà di grande aiuto in caso di difficoltà. Se la si esauriscono le munizione della propria arma principale si potrà passare rapidamente a questa pistola classica per eliminare rapidamente gli avversari.
- Museruola: Muzzle Break .45 APC
- Barile: 6,53 “Task Force
- Corpo: laser a mira costante
- Caricatore: 12 Rnd Speed Mag
- Maniglia: Speed Tape
Anche la Diamatti è comunque estremamente utile in League Play; qui di seguito i migliori accessori per l’utilizzo.
- Volata: rottura della museruola 9
- Canna: 7,8 “estesa
- Corpo: laser a mira costante
- Caricatore: 24 Rnd
- Impugnatura: Speed Tape
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.