Quando il MAC-10 è stato introdotto in Cold War all’inizio di dicembre 2020, è diventato immediatamente un must per qualsiasi giocatore. In effetti, l’arma era così buona che divenne un punto fermo di ogni equipaggiamento di Warzone, data la sua potenza a distanza ravvicinata. Dopo le lamentele sollevate sul MAC-10, secondo le quali stava rovinando il meta Warzone, l’arma è stata infine nerfata sia nel battle royale che nel multiplayer di Black Ops Cold War, ma ciò non significa che l’arma sia ora inutilizzabile. Con la giusta configurazione il MAC-10 può ancora essere una delle migliori armi in Black Ops Cold War e abbiamo tutto il necessario per costruire il loadout definitivo. Qui di seguito i migliori accessori consigliati:
- Volata: Freno di bocca 9
- Canna: 6.5″ rigata
- Underbarrel: Bruiser Grip
- Manico: Speed Tape
- Stock: Stock tattico
Il MAC-10 è già letale a distanza ravvicinata, ma questi accessori ti aiuteranno ad abbattere i nemici a distanze maggiori, con la canna rigata da 6,5” che aumenta il raggio di danno del 25%, mentre il freno di bocca 9 ti aiuterà con la precisione. Bruiser Grip ti aiuterà con il rinculo, mentre lo Speed Tape e il Tactical Stock ti assicureranno movimento e mira più rapidi. Qui di seguito vi lasciamo i migliori perk consigliati per questa classe:
- Perk 1: Tactical Mask
- Perk 2: Scavenger
- Perk 3: Ghost
Se stai usando il MAC-10, è probabile che ti ritroverai a correre contro i nemici abbastanza regolarmente e Tactical Mask è il perk perfetto da usare per impedire agli avversari di rallentarti con flashbang o granate stordenti. Con un’alta cadenza di fuoco, Scavenger manterrà le tue munizioni cariche, mentre Ghost ti permetterà di rimanere lontano dai radar nemici. Originariamente, il MAC-10 era disponibile come ricompensa gratuita come parte del Battle Pass della Stagione 1, con i giocatori che dovevano solo raggiungere il livello 15 per metterci le mani sopra. Ora puoi sbloccare il MAC-10 nella Stagione 4 di Cold War completando una semplice sfida, con Treyarch che richiede ai giocatori di “uccidere due o più giocatori rapidamente usando mitragliatrici in 15 partite diverse”.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.