All’inizio di Cold War, armi del calibro dell’MP5, Krig 6 e FFAR hanno dominato nelle lobby, e in seguito, i neofiti LC10 e Streetsweepersi si sono aggiunti alle armi più utilizzate, ma altre come il KSP 45 non sono mai state molto considerate. Un SMG a raffica è uno strano ibrido e sicuramente le statistiche basse non lo hanno aiutato; ora però il KSP 45 può essere una valida scelta per le partite multiplaye. Per garantire che i giocatori ne traggano il massimo potenziale, è stata creata questa classe che farà scoprire ai giocatori il suo lato migliore nella stagione 4 di Black Ops Cold War. Qui di seguito i migliori accessori consigliati:
- Ottica: Visiontech 2x
- Volata: freno di bocca .45 APC
- Canna: 10,2″ rigata
- Corpo: laser a mira fissa
- Underbarrel: Field Agent Foregrip
- Caricatore: 45 giri tamburo
- Impugnatura: Serpent Wrap
- Stock: filo metallico
L’efficacia migliorata del KSP 45 ne garantisce un utilizzo a distanze diverse, quindi il Visiontech 2x lo renderà più versatile per gli scontri a fuoco. La precisione dell’arma è ora un fattore importante nella sua efficienza e applicando il freno di bocca .45 APC darà un piccolo miglioramento al suo rinculo verticale. La canna rigata da 10,2″ lo rende ancora più letale a distanza, e lo Steady Aim Laser lo rende altrettanto letale a distanza ravvicinata. Il Field Agent Foregrip rafforza il rinculo verticale e orizzontale mentre il Fast Mag offre una ricarica molto più rapida. Di seguito i migliori perk consigliati per questa classe:
- Perk 1: Flak Jacket
- Perk 2: Assassin
- Perk 3: Ghost
Rimanere in vita è fondamentale mentre si utilizza il KSP 45, poiché la sua potenza può aiutarti a ottenere punteggi alti, quindi Flak Jacket fornisce immunità a danni esplosivi. Assassin supporta questa idea ricompensandoti con più punti per le uccisioni mentre Ghost ti rende invisibile ai dispositivi di localizzazione. Il Milano 821 è un’altra arma che è diventata molto più popolare in Black Ops Cold War, rendendola un’alternativa divertente, soprattutto dopo aver ricevuto anche recenti buff . Se hai bisogno di qualcosa di un po’ più distruttivo, anche il Krig 6 o lo Stoner 63 potrebbero essere valide alternative.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PlayStation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.