Che tu stia giocando a Black Ops Cold War o Warzone, il Bullfrog risulta essere un’arma molto forte. Mentre armi come l’LC10 e AK–74u sono state nel meta per molto tempo, l’ultimo aggiornamento ha modificato queste e molte altre armi nel gioco. Di conseguenza, armi come il Bullfrog potrebbero scalare le gerarchie del nuovo meta. Puoi massimizzare il potenziale di questo SMG per eliminare tutti i tuoi nemici equipaggiando i seguenti accessori:
- Ottica: Microflex LED
- Volata: Freno di bocca 9
- Canna: 7,4″ Task Force″
- Corpo: Tiger Team Spotlight
- Sottocanna: Impugnatura Spetsnaz
- Munizioni: 65 Rnd
- Impugnatura: GRU Elastic Wrap
- Stock: filo metallico
L’ottica Microflex LED offre una visuale pulita dei bersagli, e il Muzzle Brake 9 ne abbassa un po’ il rinculo verticale. La canna della Task Force da 7,4 ” darà al Bullfrog la portata e il danno extra di cui ha bisogno. Per cercare di annullare parte del rinculo causato dalla Task Force, la Spetsnaz Grip ridurrà il rinculo sia verticale che orizzontale, con il caricatore di base da 65 Rnd che ci darà più munizioni da sparare sui nemici. Il GRU Elastic Wrap aumenta la velocità ADS di quasi un terzo e il Wire Stock aumenta la mobilità generale. Qui di seguito vi lasciamo i migliori perk consigliati per questa classe:
- Perk 1: Forward Intel
- Perk 2: Scavenger
- Perk 3: Ninja
Il Bullfrog richiederà un po’ di lavoro prima che possa essere utilizzato, poiché il giocatore dovrà raggiungere il livello 43 per sbloccarlo. Questo consentirà di equipaggiare l’arma in una classe e accedervi anche nella Stagione 4 di Warzone. Il KSP 45 è un altro SMG che ha beneficiato dei nerf delle armi in quanto ora è un’arma straordinaria da utilizzare in Black Ops Cold War se la classe del Bullfrog non è di tuo gradimento; un’altra ottima alternativa è anche il Gallo SA12.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.