Sony ha voluto omaggiare tutti gli abbonati al PlayStation Plus su PlayStation 4 e PlayStation 5 con un contenuto extra. Nello specifico, gli abbonati su entrambe le console PlayStation possono ora scaricare gratuitamente dal PlayStation Store, un nuovo Combat Pack da utilizzare sia in Call of Duty: Black Ops Cold War che in Call of Duty: Warzone. Questo Combat Pack è relativo alla stagione 2 ed è esclusivo per il servizio in abbonamento.
Activision offrì agli abbonati PlayStation Plus un Combat Pack gratuito diverso per la stagione 1, comunicato che per ogni nuova stagione sarebbe stato regalato un contenuto differente. Una volta scaricato i giocatori riceveranno quanto segue:
- Una skin Operatore epica per Baker
- Un progetto per fucile d’assalto epico
- Un progetto per pistola epica
- Un progetto per coltello tattico epico
- Un portafortuna arma epico
- Un biglietto da visita leggendario
- Un gettone per 60 minuti di PE doppi
Il combact Pack in questione rimarrà un’esclusiva PlayStation Plus fino al 1° novembre 2021. Quando uscirà il 1° novembre, non è chiaro se verrà reso gratuito per tutti i giocatori o sarà disponibile per l’acquisto. Di seguito lasciamo la descrizione del pacchetto gratuito:
“I membri di PlayStation Plus ottengono un bundle gratuito nel gioco, ispirato alla guerra nella giungla della Seconda stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone.”
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per Playstation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.