In seguito all’aggiornamento della Stagione 3, il FARA 83 è diventato una delle armi migliori in Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, assieme al CR-56 AMAX. Entrambe le armi garantiscono ingenti danni che consentono di eliminare velocemente gli avversari.
Il FARA 83 è il Galil israeliano nella vita reale, che alcuni fan di Call of Duty conosceranno bene; l’arma infatti è un ritorno al Galil originale di Black Ops, ma questa nuova versione offre anche qualcosa di nuovo. Con un’elevata candenza di fuoco elevata e un rinculo gestibile, questo fucile d’assalto, accessoriato nel modo giusto, è una scelta solida indipendentemente dal proprio stile di gioco. Qui di seguito elenchiamo i migliori accessori consigliati per utilizzare l’arma in Black Ops Cold War.
- Ottica: Microflex LED
- Volata: rottura del muso 5.56
- Canna: 18,1 ″ Takedown
- Laser: Tiger Team Spotlight
- Stock: Stock scheletrico del KGB
- Sottoscocca: Spetsnaz Grip
- Munizioni: VDV 50 Rnd Fast Mag
- Calcio: GRU Elastic Wrap
Questo FARA 83 è costruito per avere più precisione e danni a distanza, con alcuni accessori per aumentare la sua mobilità. La canna Takedown da 18,1 ″ è un’ottima scelta in quanto garantisce il 150% di danni extra a distanza, il che significa si potranno eliminare i nemici a distanza con pochi colpi.
Da quando è stato aggiunto per la prima volta al battle royale di Call of Duty, il CR-56 AMAX è stato una delle armi più popolari e potenti di Warzone. L’AMAX è una della armi favorite nella Stagione 3 a causa del suo alto danno, che consente di abbattere i giocatori completamente corazzati in pochi colpi. È un po ‘più difficile da controllare rispetto ad altri fucili d’assalto, ma lo schema di rinculo è abbastanza semplice da imparare. Di seguito i migliori accessori consigliati per l’arma:
- Volata: soppressore monolitico
- Canna: XRK Zodiac S440
- Ottica: ottica VLK 3.0x
- Sottoscocca: Commando Foregrip
- Munizioni: 45 caricatori rotondi
Sebbene opzionale, l’ ottica VLK 3.0x rende quest’arma ancora più potente. Questa ottica consente di avere una visione più chiara dei nemici e di dove stanno andando i colpi, consentendo un ulteriore controllo del rinculo. Il caricatore da 45 giri aumenta il tempo dell’ADS ma riduce la necessità di ricaricare a metà degli scontri a fuoco. L’unico svantaggio di questi accessori è una riduzione del tempo ADS, che rende più difficili gli scontri a distanza ravvicinata.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.