Negli scorsi giorni Activision e Treyarch avevano accidentalmente inserito all’interno di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone la balestra R1 Shadowhunter; l’arma è stata successivamente rimossa e i giocatori che avevano acquistato il progetto dallo store in-game erano stati rimborsati con i punti CoD spesi. Ebbene durante la giornata di ieri Treyarch ha ufficialmente rilasciato l’arma da per utilizzare su entrambi i titoli. L’R1 Shadowhunter è descritta come un’arma che “lancia proiettili letali per eliminare silenziosamente i nemici; si tratta di un’arma precisa e con una buona maneggevolezza.
Per poter sbloccare l’arma è necessario ottenere 3 medaglie One Shot, One Kill in 15 partite diverse utilizzando un’arma senza accessori. Per coloro che già avevano sbloccato l’arma il 18 marzo, quando è stata inserita per errore nel gioco, devono solo completarla la sfida in una partita. Il modo più veloce per sbloccare la Shadowhunter è utilizzare un fucile da cecchino per ottenere le prime tre uccisioni in una partita. Finché queste uccisioni verranno eseguite tutte in un solo colpo, si potrà quindi completare la sfida rapidamente. Per chi invece non possiede Black Ops Cold War ma desidera sbloccare la Shadowhunter in Warzone, è possibile completare la sfida nello stesso modo con i fucili da cecchino; per completarla velocemente è consigliato eseguire le uccisioni in modalità singola del battle royale o nella modalità Plunder.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.