Ogni stagione di Call of DUty: Warzone e Black Ops Cold War ha portato nuove armi che i giocatori possono sbloccare e utilizzare nelle loro battaglie adrenaliniche. Le stagioni precedenti hanno visto l’aggiunta di armi come il Mac-10, Fara 83 e ZRG 20mm, mentre la terza stagione ha finora aggiunto il PPSH, Swiss K31 e Ballistic Knife. Ora, l’arsenale proposto da questa stagione si sta ulteriormente ampliando, grazie all’introduzione della pistola AMP63, visto che ora i giocatori possono sbloccare questa nuova arma secondaria in Warzone e Black Ops Cold War e usarla per affrontare i nemici in battaglia.
giocatori possono sbloccare l’AMP63 in due modi diversi in Warzone e Black Ops Cold War. Il primo metodo con cui i giocatori potranno sbloccare l’AMP63 in Warzone e Black Ops Cold War sarà una sfida in-game. Questa sfida in-game ha due strade diverse, una per il Multiplayer di Cold War e Warzone, mentre l’altra per Cold War Zombies. Di seguito puoi trovare le sfide:
- Multigiocatore/Warzone – Usando una pistola, elimina 5 nemici in 20 diverse partite completate
- Zombi : ottieni 400 uccisioni critiche usando le pistole
I giocatori possono anche sbloccare questa pistola acquistando il pacchetto Gamma Ray dal negozio in-game per un totale di 1.000 punti COD. Questo pacchetto include il progetto Gravitazer per l’AMP63 e consentirà di utilizzare immediatamente quest’arma senza completare la sfida di sblocco. Questa nuova arma è descritta come un ibrido tra una pistola auto-caricante e una SMG completamente automatico. Secondo la descrizione ufficiale di quest’arma, i giocatori possono aspettarsi che questa arma laterale infligga grandi quantità di danni in un breve lasso di tempo e sarà un’arma formidabile da usare negli scontri ravvicinati.
Ricordiamo inoltre che durante la giornata di ieri Treyarch ha annunciato un nuovo weekend di Doppi punti XP per le armi, quindi i giocatori potranno approfittarne per livellare questa nuova arma introdotta in Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone. Il weekend di doppi punti inizierà venerdi 4 giugno e terminerà il giorno 7 giugno.
Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.