Ogni aggiornamento di Call of Duty porta sempre grandi cambiamenti e con la patch Reloaded della Stagione 3 di Warzone e Black Ops Cold War infatti sono state introdotte diverse novità. L’aggiornamento ha introdotto il 22 maggio 2021 in Black Ops Cold War la mazza da baseball, mentre su Warzone verrà aggiunta in un secondo momento. Questa classica arma da mischia è perfetta per abbattere gli avversari in combattimenti ravvicinati; qui di seguito vi spieghiamo come poterla sbloccare all’interno di Cold War.
I giocatori hanno due opzioni per sbloccare quest’arma da mischia. Possono completare una sfida in-game o acquistare un progetto dal negozio in-game. Di seguito puoi trovare le sfide di sblocco per quest’arma da mischia:
- Multigiocatore / Zona di guerra : usando un’arma da mischia, uccidi un nemico rivelato dal tuo aereo spia, UAV o microfono da campo in 15 diverse partite completate.
- Zombi : usando un’arma da mischia, uccidi 100 nemici congelati dal tuo Frost Blast
La mazza da baseball non sarà disponibile in Warzone fino alla stagione 4. Inoltre il progetto Heavy Hitter per quest’arma da mischia è ora disponibile nel negozio di gioco per Black Ops Cold War.
Per 1.300 punti COD, i giocatori potranno sbloccare immediatamente quest’arma da mischia sotto forma del progetto Heavy Hitter che da alla mazza da baseball un design unico all’interno di Cold War. Ricordiamo inoltre che l’update Reloaded della Stagione 3 di Black Ops Cold War e Warzone ha introdotto nei due giochi i nuovi operatori Rambo e John McClane di Die Hard. Questi due nuovi operatori potranno essere sbloccati solo acquistandoli dal negozio in-game; entrambi gli operatori rimarranno disponibili nel negozio fino al giorno 18 giugno 2021. Per Call of Duty Mobile invece, non essendo connesso a Warzone e Cold War, per ottenere gli operatori bisognerà acquistarli separatamente anche sulla versione mobile.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.