Come per tutte le nuove stagioni di Call of Duty, vengono sempre introdotte nuove armi da poter sbloccare e far salire di livello. Le stagioni 2 e 3 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone ne hanno aggiunte molte, offrendo ai giocatori sei nuove armi per entrambe. Con la stagione 3, sono già state aggiunte l’K31 svizzero, il PPSH e il Coltello balistico , ma ci sono tre nuove armi in arrivo. La cosa più interessante è una riprogettazione del G11 a raffica originale di Black Ops, ora chiamato CARV.2, che è finalmente arrivato nella su Cold War e Warzone.
Il fucile tattico CARV.2 è ora disponibile nella Stagione 3 e sbloccabile tramite sfide in-game o acquistando un progetto tramite il negozio. Le armi della stagione 2, come il fucile da cecchino ZRG da 20 mm e la Shadowhunter R1, potevano essere sbloccate attraverso le sfide e il CARV.2 della Stagione 3 segue lo stesso metodo. Ecco come sbloccare il fucile tattico CARV.2:
- Multigiocatore / Warzone: usando i fucili tattici, uccidi rapidamente 2 o più giocatori in 10 diverse partite completate.
- Zombi: usando i fucili tattici, ottieni 250 uccisioni a distanza.
Insieme alle sfide, nel negozio è disponibile anche un progetto per il CARV.2. Se si acquista il pacchetto Porotype Plastik per 1200 punti CoD , si avrà accesso al nuovo fucile tattico con il suo progetto Konsole. Indipendentemente dalla modalità, completare le sfide per sbloccare il CARV.2 è semplice. Per il multiplayer, consigliamo di giocare in piccole mappe come Nuketown o la nuova mappa Diesel della stagione 3 con un fucile tattico a scelta equipaggiato. Per Warzone, invece è consigliato di completare la sfida giocando in Plunder. Per la modalità Zombie si consiglia di giocare in Outbreak, in quanto le enormi mappe consentiranno di effettuare facilmente i longshot. Perchè le sfide vengano correttamente completate non bisognerà però abbandonare le partite, poiché ciò annullerà i progressi.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.