Durante la giornata di ieri Treyarch attraverso il suo profilo twitter ufficiale ha annunciato un nuovo weekend di Doppi XP per le armi di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone. A partire dal giorno venerdì 4 giugno fino a lunedì 7 giugno i giocatori potranno quindi livellare le proprie armi ricevendo doppi punti esperienza all’interno dei due capitoli della saga. Qui di seguito vi lasciamo il tweet pubblicato dagli sviluppatori:
Treyarch all’interno del post inoltre ricorda a tutti i giocatori che si potrà approfittare di questo bonus esperienza per livellare anche la nuova arma AMP63 introdotta con l’ultimo aggiornamento. L’update di ieri ha infatti introdotto ufficialmente questa nuova arma secondaria nel gioco; già prima del rilascio dell’aggiornamento molti giocatori però avevano segnalato di essere stati comunque in grado di sbloccare su Call of Duty: Black Ops Cold War la pistola AMP63, semplicemente completando la sfida richiesta per lo sblocco su Warzone. Né la pistola né la sua sfida si presentavano su Warzone o Cold War, ma il gioco teneva comunque traccia dei progressi. L’AMP63 è un’arma simile alla pistola Sykov che ha dominato gli scontri ravvicinati fino al suo nerf. La balestra Shadowhunter R1 venne ad esempio aggiunta per errore nel gioco e rimossa rapidamente, fortunatamente Treyarch alla fine ha rilasciato ufficialmente l’AMP63 senza creare ulteriori disagi all’interno dei due capitoli.
Nella giornata di ieri sono trapelate anche alcune nuove informazioni sui piani di Treyarch per la Stagione 4. Oltre a nuove armi, mappe e contenuti per il Battle Pass, la Stagione 4 sarà offrirà anche molti contenuti per quanto riguarda la modalità Zombi, soprattutto per i pochi contenuti offerti dalla Stagione 3. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutti i prossimi contenuti in arrivo su Warzone e Cold War con la Stagione 4, che a quanto pare dovrebbe arrivare il giorno 17 giugno 2021.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.