Durante la giornata di ieri Activision e Treyarch hanno annunciato una settimana di accesso gratuito per i contenuti di Call of Duty: Black Ops Cold War, che avrà inizio il giorno giovedì 25 febbraio e terminerà giovedì 4 marzo. La settimana di accesso gratuito includerà l’accesso a MP, inclusa la nuova mappa Apocalypse e la modalità Gun Game, insieme alla nuova modalità Outbreak Zombies.
I giocatori PlayStation, potranno anche accedere all’esclusiva modalità cooperativa Zombi Onslaught, progettata per due giocatori. Questa modalità è disponibile solo su console PlayStation 4 e Playstation 5 ed è ambientata nelle mappe multigiocatore di Black Ops Cold War; questo includerà la nuovissima mappa, Apocalypse, che verrà aggiunta nella stagione 2. Questa nuova mappa sarà giocabile come playlist Apocalypse 24/7 e includerà le modalità Team Deathmatch, Kill Confirmed, Domination e Hardpoint, un ottimo mix di modalità adatte a tutti coloro che desiderano esplorarla nel dettaglio.
Saranno presenti anche molte altre modalità multiplayer con cui potersi divertire durante questo periodo di accesso gratuito, come per il frenetico 2v2 in Gunfight Blueprints , che presenta alcuni dei più recenti progetti di armi per la seconda stagione in caricamenti casuali, e la playlist 3v3 Face Off , in cui si potrà combattere assieme ad altri due compagni contro trii nemici in modalità Team Deathmatch , Dominio e Uccisione Confermata nelle mappe più frenetiche del gioco.
Team Deathmatch e Domination sono disponibili anche come modalità giocabili separate, con Nuketown 24/7 e l’esperienza multigiocatore multi-team a 40 giocatori di Black Ops Cold War che completano il set di playlist ad accesso gratuito.
Inoltre a partire dal weekend del 26 febbraio fino al 1° marzo ci saranno anche Doppi XP e XP Arma Doppi, con cui si potrà quindi ottenere maggiori punti esperienza e livellare le proprie armi molto più velocemente.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.