Finalmente ci siamo: dopo mesi interi e teaser vari ecco che Activision ha annunciato ufficialmente Call of Duty Black Ops: Cold War.
L’annuncio è quindi avvento attraverso l’official teaser trailer, filmato che oltre al nome conferma l’ambientazione della Guerra Fredda e svela che il reveal completo avverrà mercoledì 26 agosto.
Questo nuovo capitolo della serie è quindi in sviluppo presso Treyarch Studios affiancata da Raven Software, team di sviluppo a cui dobbiamo Call of Duty: Modern Warfare Remastered ed il supporto a tanti altri episodi della saga come Call of Duty: Black Ops IIII, Call of Duty: Modern Warfare e tanti altri ancora.
Call of Duty Black Ops: Cold War, dovrebbe quindi approdare entro la fine dell’anno in corso su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, XBOX Series X e PC.
Cliccate al seguente link per vedere i contenuti di una misteriosa box che era dedicata proprio a COD Black Ops: Cold War.
A questo punto non ci resta che attendere mercoledì 26 agosto per gustarci il reveal completo del gioco con tanto di sequenze di gameplay inedite.
Qui sotto trovate la descrizione di Black Ops 4, capitolo che dovrebbe essere legato in qualche modo a Cold War:
Black Ops è tornato! Preparati a battaglie multigiocatore viscerali e “con i piedi per terra”, all’offerta Zombi più ricca di sempre con tre avventure distinte disponibili alla pubblicazione e a Blackout, una colossale esperienza in stile battle royale. Blackout vanta la mappa più grande nella storia di Call of Duty, sparatorie in stile Black Ops e personaggi, località e armi dalla storia di Black Ops.
- MULTIGIOCATORE TATTICO “CON I PIEDI PER TERRA”
Il multigiocatore di Call of Duty®: Black Ops 4 fa un salto di qualità e offre l’esperienza di combattimento più cruda e realistica di sempre, con un approccio improntato alla tattica e incentrato sulle scelte dei giocatori. Il gioco garantisce un nuovo livello di azione online con un vasto assortimento di armi, mappe e modalità inedite. Per la prima volta in assoluto, il multigiocatore è anche il cuore narrativo del gioco, permettendo ai giocatori di scoprire il ruolo e lo stile di gioco unico di ogni specialista. Con il ritorno del sistema Scegline 10 di Crea una classe, a cui si aggiungono le nuove attrezzature, l’esperienza diventa più personalizzabile che mai e i giocatori possono scegliere come sviluppare gli specialisti. A tutto questo si aggiunge la possibilità di sbloccare serie di punti devastanti, che permettono ai giocatori di dominare da soli o in squadra.
- L’ESPERIENZA ZOMBI PIÙ RICCA DI SEMPRE
Call of Duty®: Black Ops 4 offrirà la modalità Zombi più ricca di sempre con tre esperienze distinte disponibili alla pubblicazione: IX, Viaggio disperato e Sangue dei morti. Con una nuova spumeggiante avventura e un nuovissimo cast di personaggi, la modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops 4 si preannuncia carica di azione e di segreti che daranno filo da torcere anche ai fan più accaniti della community.