Call of Duty: Black Ops 7 si prepara ad uno dei lanci più attesi dell’anno, fissato per il 14 novembre, e Activision ha scelto di alzare l’hype con un trailer spettacolare dedicato alla modalità Zombie. Il filmato, intitolato Ceneri dei dannati, non mostra sequenze di gameplay, ma punta a introdurre il contesto narrativo e l’atmosfera che i giocatori vivranno in questa nuova esperienza cooperativa.
La storia riprende dopo la battaglia epica sul quartier generale del Progetto Janus. Grigori Weaver, Elizabeth Grey, Mackenzie “Mac” Carver e Maya Aguinaldo vengono catapultati nell’Etere Oscuro, un mondo parallelo cupo e minaccioso, dove ad attenderli ci sono quattro figure del passato pronte a sfidarli. Privati delle proprie anime, i protagonisti dovranno comunque affrontare orde di zombie con le armi e le abilità che li hanno resi celebri, in una lotta disperata per la sopravvivenza.
Il trailer conferma quindi l’intenzione di Treyarch e Activision di rendere la modalità Zombie non solo un contenuto extra, ma un vero e proprio pilastro narrativo accanto alla campagna e al multiplayer tradizionale. Atmosfere dark, ritmo serrato e richiami alla lore storica della saga ne fanno uno degli elementi più attesi del nuovo capitolo.
Call of Duty: Black Ops 7 sarà disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Con la modalità Zombie che si preannuncia molto ricca e cinematografica, i fan avranno un motivo in più per attendere novembre con trepidazione.
Aggiungiamo che nei giorni scorsi Activision ha condiviso nuovi dettagli sul time to kill di Black Ops 7.