Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Call of Duty: Black Ops 7, Activision ha svelato per errore le tute alari e nuove modalità

Call of Duty: Black Ops 7, Activision ha svelato per errore le tute alari e nuove modalità

Un errore interno ha rivelato in anticipo una valanga di informazioni su Call of Duty: Black Ops 7, il nuovo capitolo della saga Activision.
Alberto RossiBy Alberto Rossi27 Giugno 2025
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Il protagonista di Call of Duty: Black Ops 7
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Un errore interno ha rivelato in anticipo una valanga di informazioni su Call of Duty: Black Ops 7, il nuovo capitolo della celebre saga sparatutto previsto per il 2025. Activision ha accidentalmente mostrato immagini e descrizioni legate al multiplayer del gioco, proprio all’interno dei banner introduttivi di Warzone e Black Ops 6. I contenuti, probabilmente legati a un test chiuso riservato agli sviluppatori, hanno confermato diversi elementi che fino a oggi erano solo oggetto di rumor, suscitando grande attenzione nella community.

Tra le novità principali emerge la modalità Skirmish, uno scontro 20 contro 20 ambientato in ampie mappe. In questa modalità, i giocatori potranno utilizzare tute alari per raggiungere rapidamente gli obiettivi e conquistare punti per la propria squadra. La vittoria va al team che per primo raggiunge il punteggio stabilito, introducendo un mix tra mobilità estrema e strategia d’assalto su larga scala.

Non meno interessante è la modalità Overload di Call of Duty: Black Ops 7, in cui due squadre da sei giocatori competono per ottenere il controllo di un dispositivo EMP neutrale. Una volta raccolto, l’obiettivo è trasportarlo alla base nemica per ottenere punti, in uno stile che combina tattica e pressione continua. Entrambe le modalità introducono nuove dinamiche che arricchiscono l’offerta competitiva della serie, integrandosi con le evoluzioni del gameplay.

Le immagini trapelate mostrano anche skin inedite per gli operatori, nuove armi, le tute alari ed animazioni che confermano la presenza dell’Omnimovement, il sistema di movimento avanzato che consente tuffi laterali e altre manovre acrobatiche, segno che Activision punta a un gameplay fluido e spettacolare. Il leak arriva in un momento strategico, poiché il reveal completo del multiplayer è atteso per la Gamescom 2025, evento durante il quale sarà svelato ufficialmente il comparto online.

Dal lato narrativo, è stato confermato che Black Ops 7 sarà ambientato nel 2035 e proseguirà gli eventi di Black Ops 2. La Campagna avrà per protagonista David Mason, interpretato da Milo Ventimiglia, e vedrà il ritorno del villain Raul Menendez, con una modalità Zombie a round che prosegue la tradizione classica. Sebbene involontario, questo leak ha acceso i riflettori su una delle uscite più attese del prossimo anno, dimostrando che Call of Duty è pronto a rinnovarsi pur mantenendo il suo cuore tattico e adrenalinico.

An internal, developer only Black Ops 7 play test was set to begin this weekend. They accidentally pushed the message of the day to everyone on Xbox on the Call of Duty app, instead.

— CharlieIntel (@charlieINTEL) June 27, 2025

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.