Activision ha annuncio che Call of Duty: Black Ops 6, Warzone e Squid Game 2 saranno i protagonisti di una collaborazione speciale, in programma a partire dal 3 gennaio 2024 e contenente tutta una serie di oggetti esclusivi, dedicati ovviamente alla celeberrima serie TV di Netflix.
Per celebrare il lancio della seconda stagione dello show televisivo, disponibile a partire da oggi su Netflix, il publisher americano ha deciso di annunciare l’arrivo di un nuovo evento in grado di accontentare tutti i fan della serie TV che non vedono l’ora di gustarsi gli otto nuovi episodi, anche in questo caso diretti da Hwang Dong-hyuk.
Addentrandoci nel dettaglio, Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone sono pronti ad accogliere i costumi tipici dei personaggi di Squid Game, con i giocatori che possono ottenere delle skin dedicate interamente ai personaggi più iconici della serie televisiva.
Oltre ad i pacchetti aggiuntivi dedicate alle skin Operatore, armi e gadget, questo nuovo evento crossover vedrà l’aggiunta anche delle modalità inedite per le lobby multiplayer, con tanto di un ampliamento delle sfide Zombie e delle missioni disponibili in quel di Warzone.
Precisiamo che il lancio ufficiale di Call of Duty: Black Ops 6 x Squid Game 2 è fissato per la giornata di venerdì 3 gennaio 2025 su console PlayStation ed Xbox, oltre che ovviamente su PC. Consigliamo infine di leggere la nostra recensione di Black Ops 6.