I dataminer hanno trovato riferimenti a Call of Duty: Black Ops 6 all’interno dell’ultimo aggiornamento di Warzone, scoprendo che questo nuovo gioco, contraddistinto dal nome in codice Cerberus, sarà rivelato alla fine di questo mese, maggio 2024.
Grazie ad una segnalazione di Insider Gaming scopriamo che in seguito ad un recente update pubblicato dal publisher americano, i file del celeberrimo Battle Royale free to play contengono il riferimento “s3_cerberus_reveal” a più riprese, il tutto con dei riferimenti precisi a Call of Duty 2024 e “SALLY 6”.
Questi indizi suggeriscono inoltre che il capitolo di quest’anno della franchise sparatutto di Activision sarà intitolato semplicemente come Call of Duty: Black Ops 6, a dispetto dei rumor emersi in rete nelle scorse settimane che lo volevano contraddistinto dal nome di Black Ops Gulf War.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, ricordiamo che il gioco verrà presentato all’Xbox Showcase con un Direct dedicato, con Activision che di conseguenza dovrebbe rivelare semplicemente il logo ufficiale e poche altre informazioni entro la fine di questo mese di Maggio 2024 appena incominciato.
Aggiungiamo che stando ad un rumor emerso in rete nei mesi scorsi, Call of Duty: Black Ops Gulf War sarà contraddistinto da una struttura Open World, stile Far Cry.
Data miners have found references to Frank Woods Operator for MW3 and Warzone, most likely as a pre-order bonus for Black Ops 6 pic.twitter.com/sW2gFIyXPG
— CharlieIntel (@charlieINTEL) May 1, 2024