Tom Henderson ha rivelato che Call of Duty: Black Ops 6 verrà rilasciato anche sulla precedente generazione di console, approdando nello specifico anche su PS4 ed Xbox One oltre che su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Il leaker ha affermato con un nuovo report di Insider Gaming di aver scoperto questa informazione grazie ad un messaggio interno di GameStop USA, riguardante l’ormai imminente apertura dei preordini del nuovo ed atteso capitolo della serie.
La comunicazione in questione è stata anche immortalata in un’immagine che è stata poi prontamente condivisa online, dove è possibile vedere che la celeberrima catena retailer è pronta ad accettare le prenotazioni di Call of Duty: Black Ops 6 su console PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X.
Questa informazione è stata verificata da Tom Henderson, significando di conseguenza che il sesto capitolo di Black Ops non rappresenterà la “svolta next-gen” in cui credevano molti fan, speranzosi di vedere la saga approdare esclusivamente sulle piattaforme di attuale generazione.
Henderson ha aggiunto che Call of Duty: Black Ops 6 verrà rilasciato anche su Xbox One, con l’immagine trapelata online che mostra esclusivamente Xbox Series X|S perché si tratta di una singola SKU, con i fan che di conseguenza comprando la versione Series X|S potranno giocarci anche su One.
Concludiamo ricordando che Activision ha annunciato un evento dedicato a Black Ops 6 che seguirà l’Xbox Games Showcase 2024, dove il publisher rivelare tutte le piattaforme pronte ad accogliere il titolo.
NEW: GameStop has listings for Call of Duty: Black Ops 6 preorders, and it mentions a PS4 version
Looks like BO6 will be on last-gen still
Source: Reddit | u/Oufp4 pic.twitter.com/v5DtNcp3lV
— CharlieIntel (@charlieINTEL) May 24, 2024