Activision ha deciso di proseguire la campagna marketing di Call of Duty: Black Ops 6 condividendo proprio in queste ore un nuovo video di approfondimento dedicato a Zombie, modalità ambientata sull’isola di Terminus negli anni ’90.
Alcuni sviluppatori del publisher americano (di proprietà di Microsoft) hanno prima di tutto ricordato che Zombie di Black Ops 6 catapulterà i giocatori in una campagna che vede il team di protagonisti imprigionati in una prigione buia e terrificante.
Ma come abbiamo visto qualche giorno fa grazie al trailer di Terminus, ad un certo punto i personaggi vengono liberati, scoprendo che l’isola sulla quale si trovano è stata sfruttata da alcune personaggi malvagi per effettuare esperimenti mostruosi, arrivando a creare persino nuove orde di pericolosi non-morti.
I rappresentanti di Activision hanno precisato di aver lavorato duramente per creare la giusta atmosfera nella modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 6, così da permettere ai fan di vivere un vero e proprio viaggio nell’orrore.
Ovviamente non mancheranno anche tante novità a livello di gameplay, con il team di protagonisti che potrà sfruttare tutta una serie di armi e gadget per affrontare come si deve la terrificante ondata di non morti che popolano l’isola.
Aggiungiamo che nei giorni scorsi Activision ha pubblicato il trailer gameplay reveal ed un video gameplay di 17 minuti di Zombie di Black Ops 6, gioco che sarà protagonista tra un paio di settimane dell’evento Call of Duty NEXT. Il titolo verrà rilasciato il 25 ottobre su console e PC, approdando sin dal lancio su Xbox Game Pass.