Microsoft ha pubblicato in queste ore un nuovo trailer dedicato interamente all’aggiunta di Call of Duty: Black Ops 6 sin dal lancio su Xbox Game Pass, ponendo di conseguenza l’accento su questa importantissima novità.
Grazie a questo nuovo trailer il colosso di Redmond ha quindi ricordato che tra ormai poche settimane tutti i fan della serie di Call of Duty potranno gustarsi gratuitamente il nuovo capitolo, sfruttando ovviamente il proprio abbonamento ad Xbox Game Pass Ultimate o PC Game Pass.
Nello specifico questo filmato mostra tutta una serie di sequenze, ovviamente altamente spettacolari, tratte direttamente da Call of Duty: Black Ops 6, ricordando contestualmente ai fan che la versione completa del gioco sarà inserita all’interno del servizio in abbonamento sin dal giorno di lancio.
E si tratta di una novità certamente importante visto l’assoluto valore che contraddistingue la serie di CoD di Activision Blizzard nei principali mercati, imponendosi ogni anno come uno dei giochi più venduti in tutto il mondo (se non il più venduto in tanti casi).
Proprio in tal senso ricordiamo che Microsoft si aspetta una crescita di Xbox Game Pass grazie all’aggiunta di Call of Duty: Black Ops 6, gioco in uscita il 25 ottobre 2024 su console e PC.