Activision ha annunciato le mappe che verranno aggiunte in Call of Duty: Black Ops 6 grazie alla Stagione 1, consentendo in questo modo ai giocatori di potersi gettare sul terreno di battaglia in tre nuove ambientazioni dalla giornata del 14 Novembre 2024.
Addentrandoci nello specifico della questione, la Stagione 1 introdurrà all’interno di Black Ops 6 le mappe Hideout (6v6), Extraction (6v6) ed Heirloom (6v6/2v2), con un trailer che ha permesso ai fan di vedere un estratto delle tre nuove aggiunte che arricchiranno il comparto multiplayer del gioco tra pochi giorni.
Precisiamo che queste nuove mappe di Call of Duty: Black Ops 6 saranno giocabili nelle modalità multigiocatore classiche, ma è importante precisare che Heirloom sarà compatibile anche con lo Scontro, modalità questa che ricordiamo consente due coppie di giocatori con dei loadout casuali.
Tornando a quanto affermato ad inizio articolo, la Stagione 1 del sesto capitolo di Black Ops verrà rilasciata gratuitamente dal 14 novembre 2024, aggiungendo contestualmente all’interno di COD: Warzone una tra quantità di novità importanti, tra le quali troviamo le mappe del nuovo capitolo e persino il nuovo sistema di movimento, denominato l’Omnimovement.
Ricordiamo che pochi giorni fa Digital Foundry ha analizzato la versioni console del titolo, criticando il gioco su PS4 e Xbox One.
Season 01 takes Black Ops to the the criminal underground on November 14.
Here's a sneak peek at a few of the new maps coming to #BlackOps6 Multiplayer this season 👇
💰 Hideout – 6v6
🚁 Extraction – 6v6
🖼️ Heirloom – 6v6 & 2v2 pic.twitter.com/7RhjAmvQnh— Call of Duty (@CallofDuty) November 4, 2024