Quando manca ancora qualche mese al lancio di Call of Duty: Black Ops 6, proprio in queste ore è trapelato online un elenco delle mappe multigiocatore del gioco che rivela tutte le 20 mappe che dovrebbero essere disponibili sin dal lancio all’interno della componente multiplayer del titolo.
Come riportato da Insider Gaming, la fuga di notizia proviene direttamente dall’utente Twitter/X Betterthanalaix che ha ottenuto l’accesso backend alla beta del sesto capitolo della serie di Black Ops, scoprendo in questo modo le mappe del titolo.
Scopriamo qui sotto le 20 mappe che dovrebbero arrivare all’interno di Call of Duty: Black Ops 6:
- Vorkuta Mine
- Vorkuta
- Catacomb
- Flat
- Dig
- Babylon
- Train Graveyard
- Russian Base
- Socotra 2
- Hacienda alt
- Strip mall
- Red Card
- Firing Range 2
- Veiled
- Canals
- Island
- Pillage
- Radar
- Stealth
- Nuketown
Leggendo la lista di cui sopra, scopriamo che quasi tutte le mappe di Call of Duty: Black Ops 6 sono di fatto originali, con Activision che avrebbe di conseguenza deciso di inserire all’interno del titolo esclusivamente mappe originali create appositamente per questo nuovo capitolo della serie.
Call of Duty: Black Ops 6 verrà lanciato su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC nella giornata del 25 ottobre 2024. Inoltre il nuovo CoD verrà aggiunto sin dal giorno di lancio su Xbox Game Pass.
9 Black Ops 6 maps leaked: https://t.co/D7WJXGGwlu
— CharlieIntel (@charlieINTEL) August 3, 2024