Activision ha pubblicato lo spettacolare Trailer Gameplay Reveal ed un video gameplay di ben 17 minuti della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 6, gioco in arrivo ad Ottobre su console e PC.
Grazie a questi due nuovi video è possibile quindi dare un’occhiata al gameplay vero e proprio di Zombies di Black Ops 6, con Raven Software e Treyarch Studios pronte a catapultare i giocatori di tutto il mondo in quel del Terminus, una delle due ambientazioni principali, insieme a Liberty Falls, che contraddistingueranno questa modalità del gioco.
Ovviamente come sarebbe stato lecito attendersi, Zombie di Call of Duty: Black Ops 6 è caratterizzata da un gameplay frenetico e ricco di azione, con una gran dose di violenza e di sangue che inonda rapidamente la scena a schermo quando vengono eliminati i tantissimi nemici presenti nel mondo di gioco.
Precisiamo che anche in Black Ops 6 sono presenti le ormai immancabili orde infinite di creature non morte che i giocatori devono eliminare nel minor tempo possibile, con l’obiettivo ultimo di salvare la vita del gruppo di protagonista sfruttando ovviamente tutta una serie di portentoso equipaggiamento.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 6 presenta una modalità Zombie contraddistinta da un’impostazione classica, abbandonando di conseguenza la struttura open world che ha caratterizzato i capitoli recenti della serie. In questa modalità è possibile anche utilizzare l’inquadratura in terza persona, abbandonando di conseguenza quella in prima persona.
Call of Duty: Black Ops 6 verrà rilasciato il 25 ottobre su PlayStation, Xbox, PC e Game Pass. Activision ha annunciato nelle scorse ore Call of Duty NEXT, evento dedicato interamente al nuovo capitolo della serie.
Call of Duty: Black Ops 6 | 17 minutes of raw Zombies Gameplay provided by Activision.
• Round-based Zombies is back.
• Zombies introduces a new Save and Quit feature for solo play. You'll be able to save your progress and resume the match later.
• Zombies can be played in… pic.twitter.com/u2T0g8ENmG— Klobrille (@klobrille) August 8, 2024