Call of Duty: Black Ops 6 verrà lanciato su Xbox Game Pass sin dal giorno di lancio. Ad anticipare l’annuncio ufficiale è stata la stessa Microsoft attraverso l’invio delle notifiche agli abbonati al servizio tramite l’App dedicata.
Difatti come riportato da Tom Warren, proprio in questi minuti il colosso americano ha inviato, probabilmente per errore, delle notifiche sugli smartphone degli abbonati al Game Pass per comunicargli ufficialmente l’arrivo di Black Ops 6 sin dal lancio sul servizio in abbonamento.
Ovviamente trattandosi di un errore il link inserito in questa notifica non funziona al momento, ma Tom Warren di The Verge ha verificato il messaggio, confermando che l’annuncio ufficiale da parte di Microsoft è in programma alle ore 16:00 della giornata di oggi su Xbox Wire.
In attesa della comunicazione del colosso di Redmond, ricordiamo Call of Duty: Black Ops 6 sarà ambientato durante la Guerra del Golfo, stando a quanto suggerito dal nuovo teaser pubblicato nella giornata di ieri. Ricordiamo in conclusione dell’articolo che il sesto capitolo di Black Ops è in arrivo a fine 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X|S, con alcun rumor che indicano anche un rilascio su PS4 e Xbox One.
it looks like the Call of Duty: Black Ops 6 on Game Pass announcement will officially go live at 10AM ET on the Xbox Wire blog. The notifications point to this URL 👀 https://t.co/nk5YCI6yDa https://t.co/bE1ZjtKNLH
— Tom Warren (@tomwarren) May 28, 2024