Call of Duty: Black Ops 6 accoglierà nel corso dei prossimi mesi degli eventi crossover tra Halo, DOOM e Gears of War, stando ad alcune recenti indiscrezioni.
Nello specifico le nuove fughe di notizie di cui sopra hanno iniziato a fare rapidamente il giro del web in questa giornata grazie a diversi data miner di Call of Duty, tra i quali troviamo CODWarfareForum e Vondyispog su X (ex Twitter), decisamente noti ed affidabili quando si tratta di condividere in anticipo delle informazioni sui capitoli di CoD.
Inoltre queste indiscrezioni sono state prontamente corroborate anche da Shpeshal Nick, con il noto leaker che ha aggiunto di aver sentito nelle scorse settimane che i nuovi eventi crossover di Call of Duty: Black Ops 6 potrebbero essere effettivamente rilasciati a Gennaio 2024.
Purtroppo non sono state condivise ulteriori informazioni in merito a questi eventi di Black Ops 6, ma non è difficile immaginare che questo leak verrà effettivamente confermato ufficialmente da Activision nel corso dei prossimi mesi, aggiungendo di conseguenza nel titolo le skin di Halo, DOOM e Gears of War, visto che sono tutte Proprietà Intellettuali appartenenti a Microsoft.
In attesa di avere ulteriori notizie a riguardo, consigliamo di scoprire tutte le novità che contraddistingueranno la Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6.
Halo, DOOM, and Gears of War Collaborations are Coming to Call of Duty: Black Ops 6, It's Claimed https://t.co/YFkwV6Xl0s
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) November 13, 2024