Microsoft ha confermato che Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile su tutti i livelli di Xbox Game Pass, smentendo di conseguenza le indiscrezioni che volevano dei nuovi tier in arrivo proprio per accogliere sin dal lancio i vari capitoli della serie sparatutto di Activision.
Un portavoce del colosso americano ha infatti condiviso la seguente risposta ad una domanda diretta di Eurogame.net:
“Al momento del lancio, Call of Duty: Black Ops 6 sarà giocabile su Xbox e PC per Xbox Game Pass Ultimate, PC Game Pass ed Xbox Game Pass per i membri della console”,
Come abbiamo accennato ad inizio articolo, grazie a questa precisazione sono stati smentiti i rumor che avevano anticipato l’arrivo di nuovi tier per Xbox Game Pass, dedicati proprio al lancio di Call of Duty e contraddistinti ovviamente da un prezzo più alto rispetto a quelli attuali. Ovviamente il gioco non sarà disponibile su Xbox Game Pass Core, visto che questo tier è sostanzialmente il vecchio Live Gold e non include i giochi dal lancio.
Chiarito questo aspetto decisamente importante, ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile sin dal lancio su Xbox Game Pass, con Activision che ha deciso di ambientare questo titolo nel corso della Guerra del Golfo. Inoltre aggiungiamo che il gioco sarà disponibile anche su PS4 ed Xbox One.