Activision ha rilasciato un nuovo teaser trailer di Call of Duty: Black Ops 6, suggerendo che il nuovo ed atteso gioco della serie sarà ambientato durante la Guerra del Golfo, proprio come anticipato da alcune indiscrezioni nelle scorse settimane.
GamingBolt ha segnalato prontamente che il nuovo trailer condiviso dal publisher americano mostra tutta una serie di sequenze in live action, dalle chiari inclinazioni cospiratorie che hanno reso celeberrimo ed iconico il franchise di Black Ops, con tanto di alcune clip provenienti nello specifico da programmi televisivi americani.
La community non si è fatta attendere ed ha immediatamente analizzato con grande meticolosità questo nuovo teaser, evidenziando la presenza di diversi leader di importanti conflitti tra i quali troviamo Bill Clinton, George Bush Sr. e Saddam Hussein.
E proprio questi elementi suggeriscono che Call of Duty: Black Ops 6 possa effettivamente avere una storia che getta le sue radici durante gli anni ’90 e più nello specifico durante la Guerra del Golfo, in linea con quanto affermato da numerose fughe di notizie che hanno inondato il web nei mesi scorsi.
Inoltre questo nuovo teaser suggerisce anche che Frank Woods possa tornare all’interno del gioco, data la presenza di una clip di uno spettacolo intitolato nientemeno che Frank’s Woods. Ricordiamo in conclusione che Call of Duty: Black Ops 6 è in arrivo a fine 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X|S, con alcun rumor che indicano anche un rilascio su PS4 e Xbox One.