Microsoft ha rotto ogni tipo di indugio ed ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Call of Duty: Black Ops 6 sin dal giorno di lancio su Xbox Game Pass, con gli abbonati al servizio che potranno di conseguenza giocare immediatamente al nuovo capitolo della serie sfruttando il proprio abbonamento.
Ebbene sì, dopo che appena poche ore le notifiche dell’App Xbox ha anticipato l’arrivo del sesto capitolo di Black Ops su Game Pass, il colosso di Redmond ha deciso di comunicare questa importantissima novità attraverso un nuovo articolo pubblicato su Xbox Wire.
Microsoft ha precisato che verranno condivise ulteriori informazioni su Call of Duty: Black Ops 6 nel corso del Direct dedicato, in programma il 9 Giugno 2024. Proprio in tal senso non sono stati comunicati al momento eventuali aumenti di prezzo ad Xbox Game Pass a causa dell’aggiunta del nuovo CoD sin dal giorno di lancio sul servizio in abbonamento.
Ricordiamo inoltre che Call of Duty: Black Ops 6 dovrebbe essere ambientato durante la Guerra del Golfo, stando a quanto suggerito dal nuovo teaser pubblicato nella giornata di ieri. Inoltre è importante tenere a mente che il sesto capitolo di Black Ops è in arrivo a fine 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X|S, con alcun rumor che indicano anche un rilascio su PS4 e Xbox One.