Activision ha pubblicato il trailer di presentazione della storia della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 6, dove è possibile vedere i protagonisti sull’isola di Terminus, in quel del Mar delle Filippine.
Dando un’occhiata a questo nuovo filmato, intitolato Terminus, è possibile vedere il gruppo di personaggi aggirarsi tra le mura di una prigione di massima sicurezza, in attesa che qualcuno giunga a salvarli così da poter finalmente soddisfare la propria vendetta.
Ed all’improvviso arriva proprio qualcuno a salvare il team di personaggi, liberandoli dalla prigione e chiedendogli di intraprendere una nuova missione, così da scoprire la verità che si cela dietro un’organizzazione oscura all’interno della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 6.
Il sesto ed atteso capitolo di Black Ops sarà disponibile dalla giornata del 25 ottobre su console Xbox e PlayStation, oltre che su PC. Inoltre questo sarà il primo gioco della serie ad uscire sin da subito su Xbox Game Pass.
Aggiungiamo che appena qualche giorno fa è emerso in rete un nuovo leak che ha rivelato tutte le mappe che saranno incluse al lancio nella modalità multiplayer del gioco. Segnaliamo che qualche settimana fa Activision ha annunciato le date della beta.