PlayStation Life Style ha rivelato il peso di Call of Duty: Black Ops 6 su PS4, svelando inoltre contestualmente anche quando sarà possibile effettuare il preload sulle due console di Sony, quindi anche su PS5.
Grazie all’account X di cui sopra, che ricordiamo essere specializzato nel riportare con grande precisione tutte le informazioni riguardanti i giochi che vengono caricati sui server del PlayStation Store, abbiamo scoperto che il nuovo ed attesissimo capitolo di Black Ops è contraddistinto da un peso di 39,5 GB su PlayStation 4:
- Campaign Pack 1: 11,5 GB
- Campaign Pack 2: 15,9 GB
- Multiplayer Pack: 12,1 GB
PlayStation Life Style ha aggiunto che il pre-load di Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile dalla giornata del 20 Ottobre 2024, consentendo in questo modo a tutti gli utenti che hanno deciso di preordinare il gioco di Activision sul PlayStation Store di scaricare tutti i file. In questo modo possono avviare immediatamente il titolo appena verrà rilasciato il 25 Ottobre 2024 (con ogni probabilità già dalla mezzanotte italiana).
È importante aggiungere che lo scaricamento sarà disponibile sia per la versione Call of Duty: Black Ops 6 – Bundle Cross Gen da 79,99 euro che per quella Call of Duty: Black Ops 6 – Edizione Cassaforte da 109,99 euro.
Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile dal 25 Ottobre 2024 su console e PC, gioco che appena che ha ricevuto il nuovo video in italiano con Artie 5ive ed il Signor Giancarlo. Inoltre è stato rivelato perché è richiesta una connessione internet attiva anche per la campagna.
🚨 𝐂𝐚𝐥𝐥 𝐨𝐟 𝐃𝐮𝐭𝐲 𝐁𝐥𝐚𝐜𝐤 𝐎𝐩𝐬 𝟔 (𝐏𝐒𝟒)
– 𝐃𝐨𝐰𝐧𝐥𝐨𝐚𝐝 𝐒𝐢𝐳𝐞 :
𝐂𝐚𝐦𝐩𝐚𝐢𝐠𝐧 𝐏𝐚𝐜𝐤 𝟏 : 11.5GB
𝐂𝐚𝐦𝐩𝐚𝐢𝐠𝐧 𝐏𝐚𝐜𝐤 𝟐 : 15.9GB
𝐌𝐮𝐥𝐭𝐢𝐩𝐥𝐚𝐲𝐞𝐫 𝐏𝐚𝐜𝐤 : 12.1GBPre-Load : October 20
Release : October 25 #CallofDuty pic.twitter.com/aKPdObxdHR— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) October 12, 2024