Microsoft ha appena annunciato che sin dal giorno di lancio di Call of Duty: Black Ops 6 sarà possibile giocare il titolo interamente in Cloud grazie all’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate. Inoltre sempre dallo stesso giorno, il 25 Ottobre, sarà possibile giocare in streaming anche Call of Duty: Modern Warfare 3 e Call of Duty: Warzone.
Come leggiamo su Xbox Wire, questa è una prima volta che il franchise di Activision sarà giocabile anche su Xbox Cloud Gaming, consentendo in questo modo a tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate di giocare ai tre titoli del franchise praticamente ovunque.
Difatti grazie al supporto della tecnologia cloud, Black Ops 6, Modern Warfare 3 e Warzone saranno giocabili dal 25 Ottobre 2024 su console Xbox, PC, dispositivi mobili, TV Samsung selezionate, Amazon Fire TV e dispositivi Meta Quest, rendendo di conseguenza i tre titoli accessibili alla più ampia fetta di pubblico possibile.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 6 è in uscita il 25 ottobre sin da subito su Xbox Game Pass, ponendosi come un thriller d’azione ambientato nei primi anni ’90, un periodo di transizione e sconvolgimenti nella politica globale. Il gioco è contraddistinto non soltanto dall’ormai celeberrima ed amata modalità multigiocatore, ma anche dalla campagna e dalla modalità Zombies a round. Consigliamo di recuperare il trailer di lancio.