Il CEO di Microsoft, Satya Nadella, ha rivelato che Call of Duty: Black Ops 6 ha realizzato il lancio più grande di sempre per un capitolo della serie, riuscendo a totalizzare non soltanto delle vendite imponenti, ma anche a far crescere esponenzialmente il Game Pass.
Dopo aver visto che Xbox è cresciuta ancora nel secondo trimestre fiscale grazie ad Activision Blizzard, registrando ancora una volta un calo dell’hardware, il dirigente di Microsoft ha fornito le prime indicazioni in merito al lancio di Black Ops 6.
Leggiamo quanto affermato da Nadella:
“Posso dire che il lancio di Black Ops 6 della scorsa settimana è stato il più grande lancio di Call of Duty di sempre, stabilendo un record per i giocatori del primo giorno e per gli abbonati al Game Pass aggiunti il giorno del lancio. Anche le vendite delle copie su PlayStation e Steam sono aumentate di oltre il 60% anno su anno”.
Activision ha inoltre affermato che Call of Duty: Black Ops 6 ha stabilito dei nuovi record per il primo giorno e per il weekend di apertura, raggiungendo il più alto numero totale di giocatori PC durante il weekend di apertura nella storia del franchise.
Consigliamo di recuperare la guida e la soluzione con i codici per i puzzle della cassaforte del rifugio, oltre a quella con la posizione di tutte le cassaforti e le radio con i codici della campagna di Call of Duty: Black Ops 6.
Activision says Call of Duty: Black Ops 6 set new day one and opening weekend records, making it the biggest Call of Duty 3-day opening weekend ever. It also had the highest total PC players during opening weekend in franchise history https://t.co/6kqXybR7x1 https://t.co/h9fZrmDxaD pic.twitter.com/heQ93hXXYi
— Tom Warren (@tomwarren) October 30, 2024