Call of Duty: Black Ops 6 uscirà anche su Xbox One e PS4. A rivelare questa informazione, decisamente importante per i fan della serie, è stata la stessa Microsoft aggiornando la pagina del gioco sull’Xbox Store.
Difatti il colosso di Redmond ha confermato le indiscrezioni emerse in rete nei giorni scorsi aggiornando la pagina del sesto capitolo di Black Ops sull’Xbox Store, precisando che il titolo farà il suo debutto anche su Xbox One e confermando di conseguenza che anche questo nuovo CoD sarà un titolo pienamente cross-gen.
Nello specifico dando un’occhiata alla “descrizione” di Call of Duty: Black Ops 6 è possibile leggere che il gioco sarà riproducibile su Xbox Series X|S ed Xbox One. A questo punto non ci sono quindi praticamente più dubbi circa l’arrivo del gioco anche sulle console di vecchia generazione, con Microsoft ed Activision che hanno deciso di non abbandonare One e PS4 nonostante i circa 11 anni sulle spalle.
Aggiungiamo che Activision condividerà tutte le informazioni ufficiali su Black Ops 6 nel corso del Direct dedicato, in programma subito dopo l’Xbox Games Showcase in programma alle 19:00 italiane del 9 giugno 2024.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 6 uscirà a fine anno su console e PC.