Un nuovo report di The Verge potrebbe aver rivelato la data d’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, con Tom Warren che ha affermato che il gioco verrà rilasciato sul mercato di tutto da Activision, quasi certamente, nella giornata del 25 Ottobre 2024.
Dopo appena poche ore dal report del Wall Street Journal dove è stato rivelato che Call of Duty 2024 verrà rilasciato su Xbox Game Pass al lancio, un nuovo articolo potrebbe aver anticipato la data d’uscita precisa del nuovo ed atteso capitolo di CoD.
Grazie ad Insider Gaming scopriamo infatti che in quel di Activision puntano ad un lancio di Call of Duty: Black Ops 6 verso la “fine di ottobre”, con Tom Warren di The Verge ed il celeberrimo Tom Henderson che hanno aggiunto che questo nuovo capitolo della serie sparatutto verrà lanciato nello specifico nel corso della giornata del 25 Ottobre 2024.
Aggiungiamo che la data d’uscita di Black Ops 6 verrà annunciata con ogni probabilità nel corso del Direct dedicato che seguirà l’Xbox Games Showcase 2024, attesissimo evento che ricordiamo essere in programma alle ore 19:00 italiane del 9 Giugno 2024.
Ricordiamo infine che Call of Duty: Black Ops 6 potrebbe essere il primo capitolo della serie ad approdare su Xbox Series X|S, PS5 e PC.