Microsoft ha annunciato ufficialmente il Call of Duty: Black Ops 6 Direct, nuovo evento in programma immediatamente dopo la conclusione dell’atteso Xbox Games Showcase 2024.
Come affermato dal colosso di Redmond, questo nuovo appuntamento comunicativo consentirà ai fan di gustarsi un approfondimento esclusivo del prossimo capitolo del franchise di CoD, chiamato Call of Duty: Black Ops 6 come abbiamo visto con l’annuncio ufficiale avvenuto pochi minuti fa.
Come leggiamo su Xbox Wire, l’Xbox Games Showcase, seguito dal Black Ops 6 Direct, sarà trasmesso in diretta streaming il 9 giugno 2024, a partire dalle 19:00 italiane. Aggiungiamo che il colosso di Redmond ha ricordato che questo sarà il primo Showcase dove verranno presentati £i giochi del nostro portfolio di studios tra cui Activision, Blizzard, Bethesda e Xbox Game Studios, oltre ai titoli dei nostri partner di terze parti”.
È importante aggiungere entrambi i livestream del 9 giugno saranno disponibili in diretta attraverso una varietà di canali e in oltre 30 lingue (incluso il linguaggio dei segni americano e le descrizioni audio in inglese) direttamente su canali social di Xbox.
Aggiungiamo che Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile su console (forse solo su Xbox Series X|S e PS5) e PC dalla giornata del 25 Ottobre 2024, stando ad un report.