Quando sarà possibile giocare a Call of Duty: Black Ops 6 in Italia? A che ora verranno aperti i server del nuovo ed attesissimo capitolo della serie targata Activision? Tutti i fan del gioco potranno iniziare a giocare a partire dalla mezzanotte italiana di venerdì.
Visto l’inesorabile avvicinarsi del lancio del sesto capitolo di Black Ops 6, in programma nella giornata di venerdì 25 Ottobre 2024, il publisher americano di proprietà di Microsoft ha deciso di condividere tutte le informazioni in merito al rilascio del titolo.
Activision ha prima di tutto rivelato che da ora è disponibile il pre-load di Call of Duty: Black Ops 6 per tutti gli utenti che hanno deciso di preordinare la versione digitale, così da consentire al pubblico di scaricare tutti i file del gioco su PlayStation, Xbox e PC in tempo per il lancio.
Aggiungiamo inoltre che la versione PlayStation di Black Ops 6 è contraddistinta da un peso di circa 40 GB, con dimensioni simili anche su console Xbox e su Personal Computer. È anche importante tenere a mente che il titolo è disponibile all’acquisto su PlayStation Store, Xbox Store, Microsoft Store, Battle.net ed ovviamente anche su Steam.
A questo punto non ci resta che attenere le 00:00 di venerdì 25 ottobre per catapultarsi sui server di Call of Duty: Black Ops 6 (sfruttando anche il Game Pass, ovviamente), così da darsi battaglia nelle varie modalità offerte dal gioco. Ricordiamo in conclusione dell’articolo che Activision ha condiviso di recente tante informazioni su armi ed equipaggiamento.