Activision e Treyarch hanno pubblicato il trailer di lancio di Call of Duty: Black Ops 6, contraddistinto da tutta una serie di spettacolari sequenze tratte direttamente dalla campagna di questo nuovo ed attesissimo capitolo della serie sparatutto.
Nello specifico questo nuovo video del sesto titolo di Black Ops vede presenti alcuni dei personaggi più importanti del gioco, quali nello specifico i noti Frank Woods ed Russell Adler, intenti ad affrontare una gran quantità di situazioni altamente pericolose pur di sventare una nuova e temibile minaccia, rappresentata da Saddam che ha messo le propria mani su una nuova e distruttiva arma chimica.
Inoltre come sarebbe stato lecito attendersi, il trailer di lancio di Call of Duty: Black Ops 6 è altamente spettacolare, presentando una gran quantità di sequenze ricolme di azione ed ambientate direttamente in quel della Guerra del Golfo.
Ricordiamo che il nuovo capitolo di Black Ops sarà disponibile sin dal giorno di lancio su Xbox Game Pass, ponendosi di conseguenza come un vero e proprio momento di fondamentale importanza per Microsoft dopo l’acquisizione di Activision Blizzard.
Aggiungiamo che il gioco include la campagna, l’immancabile modalità multiplayer ed anche quella Zombie. Il titolo è inoltre arricchito dalla tecnologia del Movimento Assoluto, in grado di cambiare in modo importante il gameplay.
Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile dal 25 Ottobre 2024 su console e PC.