Activision ha pubblicato il primo video gameplay esteso di Call of Duty: Black Ops 6, intitolato “Ricercato”, mostrando nello specifico una lunga sequenza di giocato tratta direttamente da una sezione della campagna di questo nuovo capitolo della serie.
Il publisher americano, di proprietà di Microsoft, ha colto la preziosa occasione rappresentata dall’Opening Night Live 2024 per mostrare per la prima volta la modalità storia di Black Ops 6, consentendo in questo modo ai fan di poter vedere nuovamente in azione alcuni personaggi iconici del franchise.
Sviluppato da Treyarch e Raven, Call of Duty: Black Ops 6 è caratterizzato da una campagna che getta le sue radici nel thriller di spionaggio ambientato nei primi anni ’90, un periodo definito da Activision come “di transizione e con disordini politici in tutto il mondo”.
La storia di Black Ops 6 offre un gameplay variegato e dinamico, contraddistinto da ambientazioni diverse e ed ovviamente non poche sequenze piene d’azione cinematografica, rapine e spionaggio, sublimando in questo modo la Guerra Fredda e l’ascesa degli Stati Uniti come unica superpotenza.
Concludiamo l’articolo ricordando che pochi giorni fa Activision ha pubblicato il trailer gameplay reveal ed un video gameplay di 17 minuti di Zombie di Black Ops 6. Aggiungiamo inoltre che il gioco sarà protagonista tra un paio di settimane dell’evento Call of Duty NEXT, condividendo in questo modo tante informazioni sul gioco in attesa del lancio, fissato il 25 ottobre su console, PC ed Xbox Game Pass.