Microsoft ha rivelato le date in cui sarà disponibile la beta di Call of Duty: Black Ops 6, rivelando che il nuovo capitolo della serie potrà essere provato inizialmente il 30 Agosto 2024, grazie alla beta in accesso anticipato, e poi durante il fine settimana del 6 Settembre 2024 in versione open beta.
Come leggiamo sul sito ufficiale, grazie a queste due fasi della beta i fan potranno provare Black Ops 6, gustandosi il rinnovato sistemo di movimento, una selezione di mappe nuove di zecca create da Treyarch, una varietà di armi, equipaggiamenti e specialità in diverse modalità.
Activision ha precisato che i giocatori che hanno prenotato l’Edizione Cassaforte di Call of Duty: Black Ops 6 potranno giocare nei panni di uno dei quattro operatori del Pacchetto operatore Cacciatori vs Prede (Park, Adler, Brutus o Klaus), oltre ad avere la possibilità di provare una qualsiasi delle cinque armi della Collezione armi Maestria.
Come abbiamo detto ad inizio articolo, la Beta multigiocatore di Black Ops 6 si svolgerà nell’arco di due weekend: alcuni giorni saranno dedicati all’accesso anticipato e altri alla Beta aperta.
Primo weekend: accesso anticipato
Il primo weekend di Beta, disponibile per chi ha prenotato il gioco su qualsiasi piattaforma (console e PC) e per gli abbonati a Game Pass, inizierà venerdì 30 agosto alle 19:00 CEST e si concluderà mercoledì 4 settembre alle 19:00 CEST. Quest’anno, siamo felici di annunciare che la Beta sarà disponibile contemporaneamente su tutte le piattaforme.
Secondo weekend: Beta aperta
Il secondo weekend di Beta, rivolto a tutti i giocatori su tutte le piattaforme, inizierà venerdì 6 settembre alle 19:00 CEST e terminerà lunedì 9 settembre alle 19:00 CEST.
Aggiungiamo che il trailer di annuncio di Call of Duty: Black Ops 6 ha infranto un record in 48 ore.
Squad, assemble!
Play the Open Beta early with pre-order or Game Pass on August 30: https://t.co/HDQIMyjUd8 pic.twitter.com/FeIYtFaLc9
— Xbox (@Xbox) July 15, 2024