Quest’oggi Treyarch ha rivelato tutte le modifiche che introdurrà alla modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4, Blackcout, dopo la beta andata in scena proprio in questi giorni.
Quindi grazie al feedback degli utenti, il team di sviluppo ha deciso di ridurre del 75% le armature di livello 3 disponibili, queste inoltre si romperanno più velocemente rispetto ad ora.
Anche la gestione dell’inventario su console verrà cambiato da Treyarch attraverso un nuovo metodo per il prelievo degli oggetti che permetterà agli utenti di spostare oggetti attraverso la pressione rapida di un tasto e non prolungata. Inoltre sarà possibile rimuovere rapidamente tutti gli accessori da un’arma e poi trasferirli su un’altra, a patto che li supporti ovviamente.
Verrà risolto il bug dell’aumento del rumore dei passi ed al lancio del gioco saranno pubblicato dei preset audio.
Infine verranno risolti tutti i problemi minori come cali di framerate in alcuni istanti, malfunzionamenti degli inviti ai party, gruppi ecc.
Cliccate qui per leggere la nostra anteprima del gioco alla Gamescom 2018.
“Treyarch rivoluzionerà le serie più venduta della storia di Call of Duty quando sarà lanciato il nuovo capitolo in tutto il mondo venerdì, 12 ottobre, per PlayStation 4, Xbox One e PC.”