Activision e Treyarch, rispettivamente publisher e sviluppatore, hanno pubblicato da poche ore il nuovo trailer dedicato alla modalità Battle Royale presente nell’atteso Call of Duty: Black Ops 4, intitolata Blackout.
Come potete vedere tramite il video in questione e ricco di gameplay, che abbiamo riportato esattamente in cima all’articolo, questa nuova modalità multiplayer presenterà le mappe più grandi dell’intera storia del franchise.
A partire da lunedì 10 settembre i giocatori potranno provare di persona per la prima volta Blackout grazie alla Beta Privata di Blackout, disponibile per prima su PlayStation 4.
La Beta Privata fornirà feedback e dati da parte degli utenti, preziosi per Activision e Treyarch che si preparano a lanciare il più intenso e coinvolgente Call of Duty di sempre.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile all’acquisto a partire dal 12 Ottobre 2018 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
Voi cosa ne pensate? Se siete ulteriormente curiosi a questo link trovare l’intera mappa di gioco.