Le varianti delle mappe non sono certamente una novità per i fan di Call of Duty, difatti Modern Warfare Remastered del 2016 ha visto il rilascio di alcune mappe con varianti “stagionali”. Ebbene secondo le indiscrezioni di queste ore, sembrerebbe che questa funzione sia in arrivo anche su Call of Duty: Black Ops 4 nel futuro prossimo poiché sono state trovate due diverse varianti delle mappe nei file interni del gioco.
La notizia arriva da NerosCinema, un popolare YouTuber di Call of Duty che afferma come abbia scovato due nuove varianti di due mappe che sono state aggiunte al gioco dopo l’ultimo aggiornamento: si tratta di Firing Range Night e Seaside Sunset.
Il ragazzo ha ovviamente immortalato il tutto in un video che trovate in alto nell’articolo oppure al seguente link.
Al momento della stesura di questo articolo, non abbiamo idea di come queste mappe saranno rilasciate all’interno del gioco per i giocatori, tuttavia crediamo che potrebbero essere pubblicate attraverso un prossimo aggiornamento.
“Treyarch rivoluziona le serie più venduta della storia di Call of Duty con il nuovo capitolo disponibile in tutto il mondo da venerdì 12 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.