Coddy Johnson, Chief Operating Officer di Activision Blizzard, durante la recente la conference call dell’azienda con gli investitori e gli analisti ha parlato di Call of Duty: Black Ops 4.
L’uomo ha quindi affermato come il nuovo capitolo sarà un “gioco fantastico“, capace di donare a tutti i fan della saga “un’esperienza di gioco incredibile” grazie ai tanti contenuti presenti al suo interno.
Secondo l’uomo “Treyarch è uno sviluppatore incredibile con una profonda comprensione della comunità e del genere in prima persona”.
Activision ha infine rivelato come la versione PC del gioco sia stata curata nei minimi particolari, con “risorse dedicate e significative” così da essere un “grande gioco per PC”.
Infine vi segnaliamo dei tweet di Treyarch dove è possibile vedere i primi perk di Call of Duty: Black Ops 4.
Possiamo quindi notare il ritorno del ‘Pick 10‘ che permette di ottenere dieci punti per una specifica classe. Inoltre è possibile vedere alcuni dei perk utilizzabili nella modalità multiplayer del gioco.
Eccovi i tweet:
Don’t worry, we know some people . . . which has its perks. . .
https://t.co/8tqnGlNcZA
#BlackOps4 pic.twitter.com/g69MeDpI4X— Treyarch Studios (@Treyarch) May 1, 2018
We give this post a 10/10:https://t.co/itqp1CgE42
Can’t wait to talk about #BlackOps4 on May 17! pic.twitter.com/7FOENdfM38— Treyarch Studios (@Treyarch) April 27, 2018
“Treyarch rivoluzionerà le serie più venduta della storia di Call of Duty quando sarà lanciato il nuovo capitolo in tutto il mondo venerdì, 12 ottobre, per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Assicurati di segnare sul tuo calendario giovedì 17 maggio, quando andrà in onda un evento che rivelerà tante informazioni inedite su Duty: Black Ops 4, l’Evento di Anteprima per la Community.”